Una casa dalle forme semplici

Tetto a due falde e un'ampia superficie porticata

Villa Giuly

“Neanche un minuto di non amore”, dice una canzone di Lucio Battisti…
Giuly è così: vi coinvolge fino in fondo all’anima, ricambia ogni sguardo con un’intensità che non si affievolisce nel tempo. Inventa un’atmosfera, un profumo diverso ogni giorno, non diventa mai indifferente o scontata.

La magia della passione duratura è tutta qui, nella capacità di custodire sempre accesa una luce nello sguardo, una vibrazione sotto la pelle che ci dice subito che siamo vivi e capaci di amare”.

Villa Giuly risalta subito per il suo grande porticato, che accoglie i suoi ospiti e collega l’edificio con l’ambiente circostante. Il pian terreno è caratterizzato da una grande e luminosa zona giorno, dalla presenza di un box auto coperto e dalla lavanderia che eventualmente può diventare una comoda camera da letto per gli ospiti. La zona notte invece dispone di tre camere da letto e di un piccolo soggiornino che comunica con la doppia altezza con il piano terra.

Villa Giuly, nella sua architettura, rispecchia le caratteristiche della classica casa di campagna, grande, luminosa e confortevole, dotata di un grande porticato che, grazie ai suoi setti, gli conferiscono un aspetto monumentale.

Dettagli tecnici

Arch. A. Mingozzi

Progettista

316 m²

Superficie commerciale

234 m²

Interno

46 m²

Esterno

69 m²

Zona giorno

89 m²

Zona notte

76 m²

Scala e Servizi

755 m²

Superficie minima lotto

Una nuova filosofia nel costruire

Tempi e costi certi
Prezzi competitivi
personalizzate
garantite 30 anni