Liberi di Vivere Green

Qualità e sicurezza che durano nel tempo

Villa nel Verde

“Quante volte il desiderio nella vita di una persona è quello di avere un giardino? Un giardino in cui rilassarsi, in cui veder giocare i bambini, in cui ritrovarsi con gli amici per una cena all’aperto, oppure semplicemente uno spazio che permetta di avere un cane. Il concetto di bifamiliare incarna questo desiderio: una residenza in cui poter stare con i familiari, in cui poterli trovare in ogni istante della giornata, ma con la riservatezza di avere uno spazio tutto per sé. La casa è la cornice di questo desiderio, un luogo sicuro in cui custodire tutti gli affetti a sé cari, l’unico posto in cui sentirsi i sovrani di un piccolo regno immerso nel verde”.

La caratteristica progettuale e distintiva delle ville nel verde è l’esclusività degli spazi esterni che permettono di vivere ambientazioni uniche e di riservatezza come è di solito presente nelle ville singole. La distribuzione ottimizzata dello spazio si configura con un’ampia zona living open space con caminetto moderno, un bagno giorno, una lavanderia e un ampio disimpegno guardaroba. La zona notte prevede una camera matrimoniale, due camere singole, un bagno generoso e una zona sottotetto mansardata adibita a studio o a cabina armadio.

L’ autorimessa chiusa di 18 metri quadrati, unita ad una zona porticata di altri 18 metri quadrati permette di parcheggiare comodamente due autovetture.

Dettagli tecnici

Arch. Alessandro Mingozzi

Progettista

173 m²

Superficie commerciale

134 m²

Interno

18 m²

Esterno

42 m²

Zona giorno

51 m²

Zona notte

41 m²

Servizi e Scala

1100 m²

Superficie minima lotto

Una nuova filosofia nel costruire

Tempi e costi certi
Prezzi competitivi
personalizzate
garantite 30 anni