XDOMUS ristruttura un appartamento di lusso con formula “chiavi in mano”

Sogni di ristrutturare la tua casa o il tuo appartamento con costi e tempi di realizzazione certi e con un unico interlocutore? XDOMUS può trasformare il tuo sogno in realtà. 

La ditta di Padova si conferma azienda leader nell’edilizia siglando un lavoro straordinario in collaborazione con lo Studio R12 Architetti di Padova (www.r12architetti.it).

Nel centro storico della Città, infatti, XDOMUS ha curato, in meno di tre mesi, la ristrutturazione di un appartamento di lusso da lasciare a bocca aperta l’incredulo committente, che aveva acquistato un vecchio ufficio bancario in Largo Europa, da trasformare in luxury apartament.

Questo è uno di quei lavori che meritano di essere raccontati – spiega soddisfatto Filippo Contin, Amministratore XDOMUSSiamo fieri del risultato, non solo per l’eleganza e l’esclusività dell’abitazione, ma soprattutto per la ‘formula’ che abbiamo concepito. Una modalità operativa che ci ha portati, in veste di ‘Contractor’, a coordinare in meno di tre mesi un numero incredibile di maestranze diverse (cartongessisti, elettricisti, idraulici, muratori, pavimentisti, falegnami ecc.) altrimenti scollegate tra loro, se non ci fosse stata un’unica regia, quella di XDOMUS. In sostanza, dopo aver fatto un’analisi di fattibilità dell’ambizioso progetto e dopo aver visionato il progetto e i bellissimi rendering dello Studio R12, siamo riusciti a garantire un servizio di ristrutturazione di altissimo livello, coordinando un team di professionisti che in circa 8/10 ore di lavoro al giorno, inclusi molti sabati, in meno di tre mesi hanno lavorato a ritmo serrato e con grande professionalità”.

Una nuova filosofia nel costruire 

XDOMUS costruisce case in Classe A antisismiche, bioclimatiche, ecocompatibili, ad alta efficienza energetica, certificate, dal design e dal gusto squisitamente italiano. Case che coniugano tradizione e innovazione nell’arte dell’abitare e che mantengono il loro valore nel tempo. I materiali impiegati sono di prima scelta, rigorosamente “made in Italy”. La prima cosa che XDOMUS costruisce è il rapporto di fiducia con il cliente. Chi sceglie XDOMUS per realizzare la casa dei suoi sogni, ha il vantaggio di rapportarsi con un INTERLOCUTORE UNICO, pronto a soddisfare ogni esigenza del committente. XDOMUS garantisce “una casa senza sorprese”, con TEMPI e COSTI di realizzazione CERTI e la consegna “chiavi in mano” di residenze “All Inclusive”, speciale formula che include nel costo dell’edificio anche i costi relativi alle spese di fondazione, alle opere di completamento e tutti i costi tecnici della Commessa, XDOMUS non vende solo un “prodotto”, ma un servizio a 360°, che punta al massimo comfort per il cliente, anche durante la fase realizzativa. (www.xdomus.it).

FOTOGALLERY

IL PROGETTO